skip to Main Content

Verso Empoli-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma Rincon. La decisione

di Redazione
Sampdoria Rincon Ritiro

Verso Empoli-Sampdoria, Rincon squalificato per una giornata dal giudice sportivo. E la società è stata multata a causa dei tifosi

Tomas Rincon salterà la partita contro l’Empoli. Il centrocampista blucerchiato è stato squalificato dal Giudice Sportivo dopo il rosso diretto rimediato nella partita tra Sampdoria e Napoli, insieme ad altri 7 giocatori tra i quali, però, è l’unico ad essere stato espulso. Tra gli empolesi non ci sono squalificati.

Fortunatamente, il venezuelano della Sampdoria ha ricevuto una sola giornata di stop, quindi potrà tornare a disposizione di Dejan Stankovic dopo la gara del Castellani, in programma lunedì 16 gennaio alle 20:45. I blucerchiati, peraltro, non hanno diffidati, quindi a livello disciplinare il tecnico serbo dovrà rinunciare solo a Rincon e non rischia di perdere altri giocatori. Anzi, recupererà Bruno Amione, fermo contro il Napoli proprio per diffida dovuta a somma di ammonizioni.

Verso Empoli-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma Rincon per un turno. Multa alla società per cori discriminatori

Verso Empoli-Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma Rincon. La decisione

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula

Il Giudice Sportivo non si è però fermato alla squalifica per Rincon. Infatti nella sentenza si legge anche di una multa per la Sampdoria, che è stata punita insieme a Lazio e Bologna con un’ammenda che va dai 5 ai 10mila euro a causa di alcuni comportamenti dei loro tifosi. Nello specifico ai blucerchiati è stato dato il maggior importo per la seguente motivazione:

Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. SAMPDORIA per avere suoi sostenitori, prima dell’inizio della gara ed al 37° del secondo tempo, intonato cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepito da tutti i collaboratori della Procura federale posizionati nelle varie parti dell’impianto



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!