skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria Baldini Harroui

Calciomercato Sampdoria, Baldini vuole stringere col Sassuolo per Harroui: operazione in prestito, i dettagli dell’affare

Può essere martedì 10 gennaio il giorno in cui arriverà la fumata bianca per il terzo rinforzo per la Sampdoria di questo calciomercato. Si tratta di Abdou Harroui, centrocampista marocchino con il passaporto olandese di proprietà del Sassuolo. E’ lui che i blucerchiati hanno scelto per rinforzare il centrocampo di Dejan Stankovic, anche alla luce della probabile partenza di Gonzalo Villar, destinazione Getafe.

Mattia Baldini vuole chiudere al più presto. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il coordinatore dell’area tecnica della Sampdoria sta tenendo fitti contatti con i neroverdi per terminare in giornata tutti i passaggi e trovare l’accordo definitivo per Harroui. Accordo che prevederebbe un passaggio in blucerchiato con la formula del prestito, con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra di Stankovic.

Calciomercato Sampdoria, Harroui in prestito con obbligo in caso di salvezza. Possibile chiusura già in giornata

Calciomercato Sampdoria, operazione Harroui ai dettagli. La formula

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo prova a chiudere per Verre

Questi sarebbero i dettagli su cui Sampdoria e Sassuolo potrebbero accordarsi e stringersi le mani. Il classe 1998 cambierebbe così squadra dopo pochi mesi, dopo che in estate i neroverdi hanno acquistato il suo cartellino dallo Sparta Rotterdam per 3 milioni di euro. In questa stagione, però, l’allenatore Alessio Dionisi gli ha concesso davvero poco spazio: 12 presenze, sì, ma con soli 283 minuti complessivi in campionato conditi da un goal alla Salernitana.

Bilancio abbastanza esiguo per Harroui, che dunque potrebbe venire alla Sampdoria per provare a trovare minuti e una maglia da titolare. Restano solo da limare gli ultimi dettagli, che Baldini spera di risolvere al più presto. Possibilmente già in giornata, visto che i blucerchiati giovedì 12 gennaio saranno impegnati in Coppa Italia contro la Fiorentina e il campionato li vedrà ospiti dell’Empoli lunedì 16 gennaio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!