I tifosi della Sampdoria sono pronti a essere presenti in massa allo Zini contro la Cremonese: partito l’assalto ai distinti. Obiettivo quota 3.000
Nella situazione molto tesa e confusa all’interno della Sampdoria, tra la cessione, la comparsa di Massimo Ferrero e l’irritazione del Cda, c’è una costante: i tifosi. Sempre pronti a sostenere la squadra nonostante i momenti difficili e una classifica che, con l’ultimo posto e soli tre punti, preoccupa molto.
In Coppa Italia il sostegno mancherà un po’, con appena 4.000 tagliandi staccati, ma con la Cremonese è attesa una marea blucerchiata. Lo Zini, dove lunedì 24 ottobre alle 18:30 la Sampdoria si giocherà moltissimo, sarà letteralmente invaso dai sostenitori della squadra di Dejan Stankovic.
Cremonese-Sampdoria, obiettivo quota 3.000 tifosi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Repubblica: spettro del fallimento. E i soldi di Al Thani…
Verso Cremonese-Sampdoria, i tifosi pronti a invadere anche i distinti
I 2.400 biglietti del settore ospiti sono stati polverizzati rapidamente, ma c’è di più. Nonostante il giorno lavorativo e l’orario non proprio felice, i tifosi della Sampdoria hanno iniziato ad acquistare anche i tagliandi nel settore distinti, con un obiettivo ben chiaro e scritto dal Secolo XIX.
I sostenitori blucerchiati allo Zini potrebbero essere cica 3.000. E, considerando una capienza totale di 20.000 posti, si tratterebbe di un sesto dei tifosi potenzialmente presenti. Un ottima percentuale, considerando che si è in trasferta e una percentuale che consentirà alla squadra di Stankovic di avere un forte sostegno.
Quello di cui c’è bisogno in questa situazione difficile. La Sampdoria riparta anche dai suoi tifosi.