Andrea Sottil deve risolvere i tanti dubbi di formazione, soprattutto a centrocampo, in vista di Cosenza-Sampdoria di domenica 15 settembre
Al netto degli infortunati, Andrea Sottil può contare comunque su una rosa ben attrezzata. Gli stop di Gennaro Tutino e Simone Romagnoli, che si aggiungono a quelli di Matteo Ricci, Estanis Pedrola e Simone Ghidotti, consentono, comunque, al tecnico di mettere in campo una formazione altamente competitiva.
Il lavoro di Pietro Accardi, anzi, ha portato a problemi di abbondanza. Soprattutto a centrocampo dove le scelte sono tante e toccherà a Sottil mettere in campo il giusto trio. I ballottaggi sono molti, anche sulle fasce, dove potrebbe ritrovare spazio, secondo Il Secolo XIX, Lorenzo Venuti al posto di Fabio Depaoli.
Cosenza-Sampdoria, Sottil deve sciogliere i dubbi
Verso Cosenza-Sampdoria, i dubbi di Andrea Sottil: chi gioca a centrocampo?
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Ioannou in forse: pronto Antonio Barreca. Le ultime
Al centro, invece, ecco i molti dubbi. Chi fa il regista? C’è Gerard Yepes, ma con Salernitana e Bari ha giocao Melle Meulensteen e, dopo l’espulsione di Stipe Vulikic, in quella posizione c’è andato Alessandro Bellemo. Tutti e tre hanno chances di giocare, con le mezzali ancora da definire.
Ci sono Leonardo Benedetti ed Ebenezer Akinsanmiro che spingono e sarebbero i due giocatori di maggior spinta offensiva, ma senza dimenticare Ronaldo Vieira, che sta salendo di condizione e ha voglia di tornare dal primo minuto. Più indietro Pajtim Kasami che, però, può sempre essere una carta da giocare. Tante scelte, tanti dubbi per Sottil, che dovrà essere bravo, anche in base all’avversario, a scegliere gli uomini giusti per la sua Sampdoria.