Nicholas Ioannou potrebbe essere convocato per Cosenza-Sampdoria, ma al suo posto è pronto per giocare Antonio Barreca
La Sampdoria dovrà affrontare il Cosenza non potendo contare sicuramente su Gennaro Tutino e Simone Romagnoli. Il primo ha accusato un risentimento muscolare dopo la partita con la Primavera, il secondo è alle prese con la borsite. Mentre potrebbe essere convocato Nicholas Ioannou, in dubbio dopo un colpo subito alla caviglia.
Decisiva per l’esterno sinistro sarà la rifinitura che anticiperà la partenza per Cosenza. Al momento, secondo quanto riporta Il Secolo XIX, le sue condizioni non preoccupano più di tanto e la botta sembra più lieve del previsto. Il greco, se partirà, dovrebbe comunque iniziare dalla panchina.
Cosenza-Sampdoria, Barreca per la prima volta da aprile
Verso Cosenza-Sampdoria, Ioannou in forse: pronto Antonio Barreca. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi a Bogliasco: summit con Accardi e Sottil. I dettagli
Chi giocherà al suo posto? Il dubbio tra Simone Giordano, che ha giocato con la Reggiana, quando Ioannou era squalificato, e Antonio Barreca si sta risolvendo in favore di quest’ultimo, che appena tre settimane fa sembrava totalmente fuori dal progetto. E ora dovrebbe, secondo le gerarchie, essere il primo sostituto di Ioannou sulla corsia mancina.
Barreca è subentrato anche con il Bari, quando Giordano è rimasto fuori dai convocati per questioni legate al mercato, e ora viaggia verso la prima presenza da titolare dal 20 aprile, quando giocò dall’inizio il derby contro lo Spezia, terminato 0-0.