Gennaro Tutino è reduce da un risentimento al flessore accusato dopo la partita con la Primavera: a rischio per Cosenza-Sampdoria
La Sampdoria trattiene il fiato per le condizioni di Gennaro Tutino. A quattro giorni dalla partita contro il “suo” Cosenza, il numero 10 blucerchiato si è fermato. E Andrea Sottil non può nascondere una certa preoccupazione per uno dei punti fermi della sua formazione che rischia di saltare la prima partita dopo la sosta per le Nazionali.
Tutino, alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco, non si è allenato a causa di un risentimento al flessore della coscia sinistra. Un problema di cui si sta cercando di capire l’entità che si valuterà giorno per giorno nella speranza che le terapie possano rimetterlo a lucido per Cosenza.
Cosenza-Sampdoria, Tutino vuole esserci…
Verso Cosenza-Sampdoria, Gennaro Tutino a rischio: ecco cos’è successo
LEGGI ANCHE Sampdoria, si ferma in allenamento Gennaro Tutino. Le condizioni
Il numero 10 della Sampdoria aveva iniziato ad accusare il fastidio muscolare dopo la partita amichevole contro la Primavera. Si pensava solo a un piccolo affaticamento che, però, alla ripresa è continuato a persistere, obbligando Tutino a lavorare a parte. Solo terapie per lui, in attesa di capire se potrà fare parte della squadra che partirà per la Calabria.
Sottil incrocia le dita. Il duo con Massimo Coda ha già dato i suoi frutti a Salerno (entrambi goal e assist) e Tutino aveva (ha voglia) di fare bene proprio a Cosenza. Il tempo è poco, ma i cercherà di averlo a disposizione.