Non arrivano buone notizie in Casa Sampdoria: Andrea Sottil rischia di dover rinunciare a Gennaro Tutino infortunatosi nellap partita amichevole di allenamento contro la squadra Primavera
Gennaro Tutino preoccupa Andrea Sottil. L’attaccante della Sampdoria non si è allenato a causa di un risentimento muscolare. Un problema avvertito nell’ultima partitella disputata in casa contro la squadra Primavera.
Il giocatore si è sottoposto solo a terapie e si farà tutto il necessario al fine di recuperarlo in tempo per la sfida di domenica pomeriggio a Cosenza. Ma la sua presenza oggi rimane a forte rischio. Nelle prossime ore si sottoporrà a nuovi esami per stabilire l’entità dell’infortunio.
Sampdoria, chi prende il posto di Gennaro Tutino a Cosenza?
Sampdoria, si ferma in allenamento Gennaro Tutino. Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, contestazione al San Vito per Gennaro Tutino? Il punto
Se l’attaccante blucerchiato classe ’96 non dovesse farcela, l’allenatore blucerchiato potrebbe schierare fin dal primo minutoi Sekulov che a oggi sembra essere in vantaggio su Fabio Borini.
Fin qui Gennaro Tutino le ha giocate tutte, Coppa Italia compresa anche se solo per 22 minuti. In campionato è sceso in campo in tutte le prime quattro gare di campionato per un totale di 311 minuti riuscendo a realizzare una rete e confezionando un assist. Tutto nella sfrotunata gara di Salerno che poi è costata la panchina ad Andrea Pirlo.