Fabio Borini è pronto per tornare: contro il Cosenza l’attaccante della Sampdoria si candida per entrare dalla panchina
La Sampdoria continua ad aspettare Fabio Borini. L’attaccante, finora, ha giocato solo in Coppa Italia contro il Como, per poi rimanere ai box in seguito a un colpo subito durante la partita. Ha saltato le prime quattro giornate di campionato, ma Andrea Sottil lo aspetta a Cosenza.
Nella prima settimana di pausa per le Nazionali ha alternato lavoro sul campo al lavoro personalizzato, secondo il suo iter di recupero. E’ stato protagonista con un goal nel test contro la Primavera, dimostrando di essere ormai sulla strada giusta per tornare, finalmente, a disposizione della Sampdoria e di Sottil.
Sampdoria, Fabio Borini pronto per tornare al goal
Verso Cosenza-Sampdoria, Fabio Borini in panchina? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Marco Silvestri pronto all’esordio
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Borini si candida a un posto in panchina contro il Cosenza. L’attaccante parte indietro rispetto al duo titolare composto da Massimo Coda e Gennaro Tutino, ma sarà la prima alternativa. Ha le doti, di tecnica e leadership, per essere un elemento importante, soprattutto dopo gli undici goal della scorsa stagione.
Borini può essere un calciatore chiave per Sottil e per i blucerchiati. E’ pronto a scendere di nuovo in campo, magari per cambiare – a gara in corso – una partita che la Sampdoria è obbligata a vincere dopo una partenza con due punti in quattro partite.