Si avvicina la sfida tra il Cosenza e la Sampdoria, buone notizie per Massimiliano Alvini che è vicino al recupero di due elementi importanti
Si avvicina il ritorno del campionato dopo gli impegni per le nazionali. Questo weekend torna la Serie B e con essa anche la Sampdoria di Andrea Sottil che cercherà la prima vittoria in questo campionato contro il Cosenza.
Sfida fondamentale per entrambe le squadra che si trovano in fondo alla classifica di Serie B, i padroni di causa a seguito della penalizzazione di quattro punti inflitta, che gli ha fatti scivolare all’ultimo posto.
Verso Cosenza-Sampdoria, niente ritorno al San Vito per Gennaro Tutino
Verso Cosenza-Sampdoria, due recuperi importanti per Massimiliano Alvini. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Pietro Accardi. Il post
Se per Andrea Sottil dall’infermeria non arrivano visti gli infortuni di Simone Romagnoli e Gennaro Tutino, discorso diverso per Massimiliano Alvini. Il tecnico dei rossoblu Massimiliano Alvini che infatti ha recuperato l’ex blucerchiato Riccardo Ciervo tornato già in gruppo e vede avvicinarsi anche il rientro di del brasiliano Charlys Matheus Lima Pontes che sta aumentando i ritmi per tornare a pieno regime in gruppo e a disposizione per la sfida di domenica pomeriggio.