Sui social, la Sampdoria ha omaggiato il responsabile dell’area tecnica Pietro Accardi nel giorno del suo compleanno.
La Sampdoria è pronta per scendere in campo in questo nuovo campionato, si un nuovo campionato perché la Sampdoria ha l’obbligo di resettare tutto e ripartire da zero per scalare la classifica e raggiungere la promozione in Serie A.
Contro il Cosenza i ragazzi di Andrea Sottil dovranno conquistare la prima vittoria in questo campionato e dar il via alla rincorso verso la vetta. Non sarà facile anche viste le assenze per infortunio ma i blucerchiati devono riuscire a lasciare i bassi fondi della classifica per non compromettere il campionato.
Sampdoria, il grande lavoro di Pietro Accardi
SOCIAL – Sampdoria, buon compleanno Pietro Accardi. Il post
LEGGI ANCHE Verso Cosenza-Sampdoria, Andrea Sottil pronto a lanciare Melle Meulensteen
Giornata speciale per il nuovo direttore blucerchiato Pietro Accardi che compie 42 anni. Il primo festeggiato da dirigente della sua Sampdoria. L’ex Empoli è tornato in questa stagione a Genova per riportare la Sampdoria dove merita di stare ovvero in Serie A.
Il suo grande lavoro è sotto gli occhi di tutti cosi come la sua grande voglia di rivedere la Sampdoria ai vertici, quindici nuovi acquisti per una squadra costruita per vincere il campionato nonostante un avvio di stagione deludente che ha visto anche l’esonero di Andrea Pirlo con la decisione di affidarsi ad Andrea Sottil.
Sui social, il direttore è stato omaggiato dalla società blucerchiata con un post sul profilo di instagram per fargli gli auguri di buon compleanno.