Nichola Ioannou potrebbe saltare Cosenza-Sampdoria per un problema alla caviglia: sicuri assenti, invece, Tutino e Romagnoli
Continuano a non arrivare buone notizie da Bogliasco. Il tecnico Andrea Sottil dovrà già fare a meno di Gennaro Tutino e Simone Romagnoli, fuori per la partita di Cosenza, e dovrà, probabilmente, rinunciare anche al terzino sinistro Nicholas Ioannou, titolare della corsia mancina della Sampdoria.
Nell’ultimo allenamento di giovedì 12 settembre, Ioannou ha riportato una botta alla caviglia, come riportato dal Secolo XIX, che lo costringerà a sottoporsi a esami più approfonditi. La presenza in campo al Marulla, nella partita del 15 settembre, rimane in forte dubbio.
Cosenza-Sampdoria, chi al posto di Ioannou?
Verso Cosenza-Sampdoria, anche Nicholas Ioannou a rischio. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pietro Accardi: tanti acquisti nel rispetto delle regole. Grazie a Manfredi
Sarebbe la terza assenza pesante dopo quelle di Tutino, a rischio anche per il Sudtirol, e Romagnoli. Oltre a loro mancheranno, poi, Stipe Vulikic, squalificato dopo il rosso rimediato in casa con il Bari, e i lungodegenti Estanis Pedrola, Matteo Ricci e Simone Ghidotti.
Con l’eventuale assenza di Ioannou, già andato in goal con la maglia della Sampdoria alla prima partita contro il Como, bisognerà pensare al sostituto sulla fascia sinistra. Con la Reggiana – ma c’era Andrea Pirlo – aveva giocato Simone Giordano che, però, non era stato convocato contro il Bari. Non è da escludere, pertanto, un impiego di Antonio Barreca. Sarà ballottaggio.