Contro il Cittadella spera in un’occasione anche Alex Ferrari: nella difesa della Sampdoria dovrebbe tornare titolare Stipe Vulikic
Tre partite in sette giorni sono impegnative, ma la Sampdoria, mai come quest’anno, ha una rosa competitiva e pronta ad affrontare il turno infrasettimanale. Andrea Sottil ha tanti giocatori di livello a disposizione, che consentono una rotazione senza perdere, almeno sulla carta, qualità.
Contro il Cittadella, nella partita in programma alle 20:30 di mercoledì 30 ottobre, la formazione blucerchiata cambierà rispetto a quella che ha vinto all’ultimo turno in casa con il Mantova. Toccherà ad Akinsanmiro e Depaoli, ma ci saranno nvità anche in difesa, dove si scaldano Stipe Vulikic e, soprattutto, Alex Ferrari.
Cittadella-Sampdoria, Vulikic e Ferrari insieme?
Verso Cittadella-Sampdoria, Il Secolo XIX: torna Alex Ferrari? Le scelte in difesa
LEGGI ANCHE Verso Cittadella-Sampdoria, Estanis Pedrola pronto all’esordio. Le ultime
Come riporta Il Secolo XIX, Ferrari spera di avere un’occasione, anche perché sia Alessandro Riccio che Simone Romagnoli hanno giocato da titolari all’ultima e lui, assente dai campi dal 3 settembre 2023 (Sampdoria-Cremonese) per la rottura del legamento crociato, è l’altro in rosa che può, all’occorrenza, giocare centrale della difesa a tre. E spera nella prima occasione della stagione.
Più avanti, invece, Vulikic. Sottil lo ha tenuto fuori con il Mantova, ma, considerando anche i dubbi su Davide Veroli, dovrebbe partire dall’inizio sul centro-sinistra, mentre a destra potrebbe essere confermato Bartosz Bereszysnki, ma non è da escludere l’impiego di Ferrari, con uno tra Riccio e Romagnoli in mezzo.