Estanis Pedrola si prepara all’esordio contro il Cittadella: l’esterno della Sampdoria è candidato a entrare a gara in corso
Dopo la bella vittoria in casa contro il Mantova, è subito tempo di tornare in campo per la Sampdoria. I blucerchiati sono attesi dalla trasferta contro un Cittadella in crisi e vogliono dare continuità ai due succesi consecutivi che li hanno rilanciati in piena zona playoff.
Il tecnico Andrea Sottil non ha perso tempo, iniziando subito a preparare la sfida di mercoledì 30 ottobre. Previsto qualche cambio, ma, soprattutto, come riporta Il Secolo XIX, è atteso l’esordio di Estanis Pedrola. Lo spagnolo è tornato tra i convocati a Cesena dopo un’assenza che durava dal 5 maggio (Sampdoria-Reggiana), ma non è ancora sceso in campo.
Cittadella-Sampdoria, finalmente Pedrola?
Verso Cittadella-Sampdoria, Estanis Pedrola pronto all’esordio. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, con Pajtim Kasami in campo sale la media punti a partita. Il dato
Si è scaldato sia in Romagna che al Luigi Ferraris in occasione della partita con il Mantova, ma senza entrare. Sottil sta aspettando il momento giusto per rilanciarlo dopo i tanti problemi fisici he impongono grande cautela. Contro il Cittadella, però, sembra essere arrivato il momento giusto, anche perché Gennaro Tutino e Massimo Coda sono chiamati agli straordinari e un cambio in più che dia freschezza serve.
Pedrola, tre goal nelle prime sette giornate dell’anno scorso, prima che gli infortuni lo tormentassero, può e deve essere l’arma in più di una Sampdoria che ha ripreso a correre, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite.