Simone Giordano si è allenato in palestra dopo una botta rimediata in allenamento: Pirlo prepara la sua Sampdoria in vista della gara con il Cittadella
Andrea Pirlo sta preparando l’ultima partita prima della fine del calciomercato. La Sampdoria dovrà cercare una riscossa dopo gli ultimi risultati negativi, cominciati alla fine del 2023 e proseguiti in questo 2024.
I blucerchiati non vincono da oltre un mese, dal 16 dicembre contro la Reggiana. Poi tre sconfitte contro Feralpisalò, Venezia e Parma e, in mezzo, il pareggio in casa con il Bari. La fortuna di Pirlo è che con il Cittadella potrà schierare una formazione molto vicina a quella che, oltre un mese fa, aveva battuto la Reggiana.
Cittadella-Sampdoria, Giordano ancora a centrocampo
Verso Cittadella-Sampdoria, botta per Simone Giordano. Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, CorSport: il Catanzaro insiste per Manuel De Luca. Il punto
Non sembrano preoccupare le condizioni di Simone Giordano. Il terzino/mezzala di Pirlo nella giornata di venerdì 26 gennaio si è allenato in palestra a seguito di una botta subita in allenamento giovedì 25 gennaio. La Sampdoria, però, non è preoccupata per Giordano, che dovrebbe essere regolarmente titolare in mezzo al campo insieme a Gerard Yepes e Pajtim Kasami.
Fabio Depaoli arretrerà di nuovo in difesa, con Daniele Ghilardi, Facundo Gonzalez e Nicola Murru. Mentre, in attacco, spazio al rientrante Leonardo Benedetti, che agirà alle spalle di Manuel De Luca insieme al numero 10 Valerio Verre.