Il Catanzaro continua a insistere per avere Manuel De Luca in questo calciomercato: la Sampdoria, però, ha bisogno di trovare un’alternativa
Gli intrecci di calciomercato in Serie B stanno coinvolgendo soprattutto gli attaccanti. Il Catanzaro sta preparando grandi manovre nel reparto offensivo, dal momento che uno tra Enrico Brignola e Alfredo Donnarumma è destinato a lasciare la società giallorossa. Per uno che parte ci deve essere uno che arriva.
E, come riporta Il Corriere dello Sport, l’obiettivo principale rimane Manuel De Luca. Il Catanzaro ha già l’accordo con l’entourage dell’attaccante della Sampdoria, ma non ancora quello con la società blucerchiata, che non vorrebbe cedere un titolare, soprattutto nel reparto più colpito dagli infortuni (sono ancora indisponibili Estanis Pedrola, Sebastiano Esposito e Fabio Borini).
Calciomercato Sampdoria, senza un’alternativa De Luca non parte
Calciomercato Sampdoria, CorSport: il Catanzaro insiste per Manuel De Luca. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Tuttosport: il Vicenza vicino a Delle Monache
La Sampdoria, per cedere De Luca, vuole la certezza di avere un’alternativa. Il nome su cui la dirigenza aveva puntato è quello di Luca Moro, che piace molto anche al Catanzaro, ma che sembra a un passo dalla Reggiana. L’attaccante, che ha giocato allo Spezia, ma di proprietà del Sassuolo, verrebbe sostituito in Liguria da Mirko Maric, altro obiettivo anche della Sampdoria.
Alla luce di questo intreccio, l’insistenza del Catanzaro per De Luca potrebbe scontrarsi con la mancanza di alternative valide per la Sampdoria, che non può indebolirsi ulteriormente, al netto dell’arrivo, nel reparto offensivo, di Agustin Alvarez dal Sassuolo.