Si avvicina la sfida di campionato tra Cittadella e Sampdoria, mister Andrea Pirlo può recuperare due titolari per domenica.
La Sampdoria a Bogliasco sta preparando la sfida in programma domenica 28 gennaio alle ore 16.15 allo Stadio Pier Cesare Tombolato contro la Cittadella.
Una sfida dove i blucerchiati di Andrea Pirlo dovranno riscattare i due ko di questo inizio di girone di ritorno contro Venezia e Parma.
Blucerchiati che per questa sfida importante di campionato riavranno Leonardo Benedetti che torna dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la sfida contro il Parma.
Verso Cittadella-Sampdoria, Andrea Pirlo può recuperare due titolari. Il report
LEGGI ANCHE L’Aia replica a Le Iene: accuse inaccettabili…
Mattutino tra forza in palestra e trasformazione sul campo principale del “Mugnaini” sotto forma di circuiti atletici e tornei di mini-partitelle. Questo il programma seguito a Bogliasco dalla Sampdoria di Andrea Pirlo in vista della trasferta di domenica in casa del Cittadella.
Manuel De Luca e Pajtim Kasami hanno lavorato con il gruppo per la prima parte della seduta per poi proseguire singolarmente. Sessione di scarico per Nicola Murru. Tutti e tre potrebbero essere della partita domenica, soprattutto il centrocampista svizzero può essere l’arma in più che è mancata ai blucerchiati.
Differenziato sul campo superiore per Ronaldo Vieira. Percorsi di recupero in palestra per Andrea Conti e Sebastiano Esposito. Domani, giovedì, si replica al mattino.