L’obiettivo di Andrea Sottil e del suo staff è di avere Tutino alla ripresa degli allenamenti: il numero 10 punta Cesena-Sampdoria
La Sampdoria continua a prepare la sfida con il Cesena del 20 ottobre. Sfruttando la sosta per le nazionali Andrea Sottil ha concesso ai suoi ragazzi due giorni e mezzo di riposo dopo l’ultimo allenamento del sabato, fissando la ripresa per martedì 15 ottobre. Quando – si spera – potrebbe rivedersi Gennaro Tutino.
L’attaccante blucerchiato aveva saltato le ultime sessioni per una distorsione alla caviglia che ha fatto, inizialmente, preoccupare. Dopo un perioso di trattamenti tra fisioterapia e piscina, il numero 10 potrebbe già aver recuperato e l’intenzione di Andrea Sottil e del suo staff è di riaggregarlo quanto prima in gruppo.
Cesena-Sampdoria, ottimismo per Tutino
Verso Cesena-Sampdoria, Gennaro Tutino in gruppo alla ripresa? Le ultime
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris, non c’è ancora l’offerta: la Sampdoria chiede garanzie al Genoa
Già alla ripresa oppure mercoledì 16 ottobre, a quattro giorni dalla partita di Cesena, campo in cui la Sampdoria deve assolutamente trovare i tre punti. Con Tutino sarebbe più facile, con il numero 10 che cerca il terzo goal in campionato dopo un avvio in cui ci si sarebbe aspettati qualcosa in più.
Filtra ottimismo, come riporta Il Secolo XIX. Sottil e il suo staff sono tranquilli sia sulla sua presenza in gruppo che su quella a Cesena dove, se starà bene, sarà sicuramente titolare insieme a Massimo Coda, il partner scelto in estate per portare in alto la Sampdoria.