Conitnuano a migliorare le condizioni di Estanis Pedrola, sempre più vicino a tornare tra i convocati per Cesena-Sampdoria
La Sampdoria rischia di perdere Gennaro Tutino per la partita con il Cesena. L’attaccante è fermo da un paio di giorni per un affaticamento muscolare che lo staff medico monitorerà giorno per giorno, ma, intanto, arrivano buone notizie da Estanis Pedrola, ormai sempre più pronto al rientro tra i convocati.
Lo spagnolo continua a migliorare, come riporta anche Il Secolo XIX, e vede, dopo oltre cinque mesi, la prima convocazione stagionale. Pedrola è fuori dal 5 maggio, da quando l’infortunio contro la Reggiana ha portato alla decisione di operarsi il 21 maggio.
Cesena-Sampdoria, Pedrola ci sarà: e Tutino?
Verso Cesena-Sampdoria, Estanis Pedrola migliora. Convocazione vicina
LEGGI ANCHE Stadio Luigi Ferraris: Bucci accetterà l’offerta di Genoa e Sampdoria? La proposta
Poi il recupero, con una prima parte fatta in Spagna e la seconda a Bogliasco e ora il ritorno in gruppo. Il classe 2003 continua a crescere di condizione, anche se nella giornata di venerdì 11 ottobre è stato esentato dalla partitella finale, ed è pronto a tornare a disposizione di Andrea Sottil.
Difficilmente lo si potrà subito vedere in campo a Cesena, anche se l’infortunio di Tutino potrebbe aprire qualche piccolo spiraglio a gara in corso. La Sampdoria spera di recuperare il suo numero 10 che, in alternativa, potrebbe essere sostituito da uno tra Nikola Sekulov, Antonino La Gumina e Fabio Borini. Con Estanis in panchina…