La sfida tra Cesena e Sampdoria sarà fondamentale per Andrea Sottil che a Bogliasco ha ritrovato i nazionali tornati alla base.
La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della sfida delicata di domenica contro il Cesena, sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Nella giornata di mercoledì i blucerchiati sotto la guida di mister Andrea Sottil hanno disputato la prima doppia seduta di allenamenti di questa settimana proprio in vista della sfida contro i bianconeri di Michele Mignani.
A Bogliasco sono tornati anche Bartosz Bereszynski e Nikolas Ioannou tornati alla base dopo gli impegni delle nazionali e subito messi a disposizione del tecnico in vista della sfida contro il Cesena.
Verso Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil cerca le contromosse per Michele Mignani
Verso Cesena-Sampdoria, Andrea Sottil ritrova i nazionali a Bogliasco. Il report
LEGGI ANCHE Cesena, Massimiliano Mangraviti: Sampdoria? temiamo solo noi stessi. Le parole
Sotto la pioggia battente scesa a Bogliasco, i blucerchiati hanno disputato due sessioni: mattinata di forza, pomeriggio di tecnica e partitelle. Continua il lavoro di forza e di intensità chiesto da mister Andrea Sottil per cercare di uscire dalla crisi e provare a risalire la china in campionato. Nella giornata di giovedì la squadra tornerà all’opera per un unico allenamento pomeridiano.