Il difensore del Cesena, Massimiliano Mangraviti ha parlato in vista della sfida di domenica contro la Sampdoria per la nona giornata.
Siamo entrati nella settimana che porterà alla sfida contro il Cesena e la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti per continuare la preparazione in vista della sfida contro i bianconeri di Michele Mignani. Buone notizie arrivano da Alex Ferrari e Gennaro Tutino che sono tornati in gruppo e dunque dovrebbe essere a piena disposizione per la sfida del Dino Manuzzi di domenica.
Quella di domenica potrebbe essere la partita della svolta per i blucerchiati, infatti Andrea Sottil sta pensando a diversi cambiamenti per cercare di portare fuori dalla crisi la sua Sampdoria. Tra le prime mosse c’è la possibilità di tornare alla difesa a quattro per cercare di risolvere il problema dei troppi goal incassati.
Cesena-Sampdoria, sfida del riscatto di entrambe
Cesena, Massimiliano Mangraviti: Sampdoria? temiamo solo noi stessi. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nations League amara per Bereszyński e Ioannou. Il minutaggio
Proprio in vista della sfida di domenica prossima, ai taccuini di tuttocesena.it ha parlato il difensore del Cesena Massimiliano Mangraviti che ha detto di provare molto rispetto per la Sampdoria ma che non temano nessuna squadra ma solo loro stessi.
cosa deve temere il Cesena? “Dobbiamo temere solo noi stessi. Se pensiamo a fare la nostra partita con le migliori prestazioni individuali e di squadra non dobbiamo davvero aver paura di nessuno. Verso la Samp, così come verso tutte le squadre di B dobbiamo nutrire il massimo rispetto. Parliamo di una squadra che punta esplicitamente alla serie A e per forza di cose ha grandi valori tecnici, bisogna affrontarli con coraggio e rispetto