La Sampdoria prepara la trasferta di Carrara e in attacco resta aperto un ballottaggio tutto da seguire. Tutino o Lauritsen?
La sua prestazione contro la Virtus Entella è stata ancora troppo fumosa, ma Gennaro Tutino ha quantomeno mostrato impegno e voglia di sacrificarsi per la Sampdoria. L’attaccante napoletano potrebbe avere un’altra opportunità nella trasferta contro la Carrarese, con Luca D’Angelo che starebbe valutando la possibilità di confermarlo nell’undici titolare.
L’idea del tecnico pescarese potrebbe essere quella di riproporre il 4-4-2, con Tutino al fianco della nuova rivelazione blucerchiata Lorenzo Mezzotero, anche se molto dipenderà dalle condizioni di Tobias Lauritsen.
Verso Carrarese-Sampdoria, Lauritsen ha la bronchite: Tutino verso una maglia da titolare

Bernardo Corradi (allenatore Sampdoria)
Verso Carrarese-Sampdoria, un’altra chance per Gennaro Tutino? Tutto dipende da…
LEGGI ANCHE Verso Carrarese-Sampdoria, Oliver Abildgaard lavora a parte: le sue condizioni
Proprio l’attaccante norvegese è la principale incognita in vista della partita di Carrara. Lauritsen ha saltato la gara con i chiavaresi a causa di un attacco febbrile e gli accertamenti successivi hanno evidenziato una bronchite. Come riporta Il Secolo XIX, il suo rientro in gruppo è previsto nel corso della settimana, ma con il passare dei giorni diminuiscono le possibilità di vederlo partire dal primo minuto contro la Carrarese.
La convocazione, invece, dovrebbe essere alla portata del norvegese, che potrebbe così essere una carta da giocarsi nel secondo tempo.



