Nicola Murru tornerà a disposizione della Sampdoria contro il Brescia: il capitano è destinato alla panchina nella trasferta del Rigamonti
La Sampdoria si sta preparando a svolgere l’ultimo allenamento in vista della partita con il Brescia di domenica 3 dicembre. I blucerchiati svolgeranno la rifinitura al Mugnaini nel pomeriggio per poi partire, in pullman, verso la città lombarda, che per Andrea Pirlo e Roberto Baronio significa casa.
Il tecnico e il suo vice torneranno nella città che li ha cresciuti, con l’obiettivo di centrare la quarta vittoria consecutiva. Baronio, che sarà in panchina al posto dello squalificato Pirlo, ritrova Nicola Murru, che rientra tra i convocati a quasi due mesi di distanza dall’ultima presenza in blucerchiato.
Brescia-Sampdoria, Murru giocherà a sinistra?
Verso Brescia-Sampdoria, Nicola Murru verso la panchina…
LEGGI ANCHE Sampdoria, in vendita la casa di Luca Vialli a Quinto
Il capitano della Sampdoria è guarito dalla lesione distrattiva al bicipite femorale accusata nella settimana prima della partita con il Cosenza del 22 ottobre. L’infortunio gli ha fatto saltare sei gare – Coppa Italia compresa – ma ora potrà tornare a dare una mano ai compagni, pur partendo dalla panchina.
In settimana è stato provato come terzino sinistro e l’ipotesi è che possa dare il cambio, a partita in corso, a Simone Giordano. Nell’attesa che Antonio Barreca torni disponibile, Murru potrà essere schierato sia a sinistra che al centro, con Pirlo che proverà a sfruttare la sua duttilità.