A Bologna, la Sampdoria sarà accompagnata dai suoi tifosi, dalla carica della Sud che al Dall’Ara torna per la prima volta in trasferta…
Pullman, pulmini, treno e tanto auto private. A Bologna come a Venezia i tifosi della Sampdoria non lasceranno da solo i ragazzi di Marco Giampaolo. Ma questa volta sarà diverso. Per la prima volta dall’inizio di questa travagliata stagione ci saranno i gruppi della Sud. Ci saranno tutti, nessuno escluso. Nessuno resterà fuori.
Lunedì sera, non certo una giornata semplice, l’amore e la passione non mancheranno. Nel settore ospiti riservato dalla società rossoblù ci saranno più di mille tifosi blucerchiati. Si parla di 1.200, praticamente metà dei biglietti messi a disposizione. Ma è un dato che può ancora crescere.
L’esodo della Sud a Bologna per non lasciare da sola la Sampdoria
Verso Bologna-Sampdoria, la carica della Sud al Dall’Ara…
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria senza Albin Ekdal. Ora Giampaolo che fa?
A Bologna quindi, ore 20.45 il calcio d’inizio, ci sarà un proprio e vero esodo del pubblico blucerchiato che sembra aver ritrovato la voglia e l’entusiasmo di un tempo. Saranno tanti e rumorosi. Sarà la prima trasferta al gran completo senza gita come è potuta essere invece a Venezia.
A Bologna si fa sul serio. E la Sud c’è, ci sarà sempre…