skip to Main Content

Verso Bologna-Sampdoria senza Albin Ekdal. Ora Giampaolo che fa?

di Mario Chiari
Bologna Sampdoria Ekdal Giampaolo

A Bologna, la Sampdoria ci andrà senza Albin Ekdal. Un’assenza importante per Marco Giampaolo che perde ancora il suo regista

Albin Ekdal non ce la fa ancora. Il regista di Marco Giampaolo non potrà guidare la Sampdoria nella complica e fondamentale trasferta di Bologna. Non ci sarà lui, ancora alle prese con i suoi problemi al ginocchio, ma Tomas Rincon. Meno qualità, più quantità. E tutto sommato al Dall’Ara sarà una battaglia, una di quelle in cui il Generale potrà dare il meglio di sé…

Da quando è tornato il Maestro in panchina, il centrocampista svedese ha saltato solo tre gare: l’ultima con la Roma, con la Juventus che è rimasto in panchina e prima ancora ha saltato per squalifica la gara vittoriosa con il Sassuolo.

È partita dalla panchina invece a San Siro contro il Milan per poi subentrare nella ripresa. Un giocatore che, per esempio, a Venezia è servito e tanto così come con l’Empoli. La seconda delle tre vittorie complessive conquistate da Giampaolo dal suo ritorno sulla panchina blucerchiata…

Verso Bologna-Sampdoria, quale futuro per Ekdal?

Verso Bologna-Sampdoria senza Albin Ekdal. Ora Giampaolo che fa?

LEGGI ANCHE Sampdoria, un posto in Purgatorio non fa per noi…

A fine luglio Albin Ekdal compirà 33 anni. Un’età che gli permetterebbe ancora di giocare un paio di stagioni di alto livello, problemi fisici naturalmente permettendo…

Il suo contratto scade a fine giugno. La società a dicembre aveva cercato un accordo per il rinnovo ma la distanza tra domanda e offerta aveva rallentato l’operazione. A gennaio poi la Sampdoria aveva deciso di rifiutare la proposta del Copenaghen pur di non perdere il suo faro. Ma a fine stagione cosa succede?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it