In vista della sfida di lunedì sera tra Bologna e Sampdoria, Marco Giampaolo ha un solo dubbio di formazione in mezzo al campo…
Nuova seduta di allenamento per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Lavoro duro a Bogliasco per preparare al meglio la trasferta di Bologna. Sul campo 2 del “Mugnaini” il tecnico blucerchiato e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina di allenamento incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche in vista della sfida di lunedì sera.
Una partita fondamentale per la Sampdoria impegnata ancora verso la corsa salvezza. Da Bologna, campo difficile per tradizione, sarebbe importante tornare a casa con almeno un punto.
Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo ritrova Ekdal?
Verso Bologna-Sampdoria, Giampaolo con un solo dubbio di formazione. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Setti: sicuro: “Che errore con Caprari…”
Ancora lontani dai propri compagni di squadra Andrea Conti, Albin Ekdal e Sebastian Giovinco che hanno proseguito con lavori individuali programmati. Lavori di recupero specifici anche per Mikkel Damsgaard e Manolo Gabbiadini.
Domenica, al pomeriggio, è prevista l’ultima seduta di rifinitura prima della partenza verso l’Emilia da parte della squadra blucerchiata. Il grande dubbio di Giampaolo ruota intorno alle condizioni del centrocampista svedese ancora non in perfette condizioni.
Se non dovesse farcela avanti con Tomas Rincon