Rimpianti per GIanluca Caprari? Alla Sampdoria nessuno sembra averne ma il patron Setti è sicuro che l’attaccante sia stato sottovalutato
Per il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, Gianluca Caprari è un giocatore fondamentale per Igor Tudor. Un attaccante fin qui che sarebbe stato sottovalutato. Arrivato in prestito l’estate scorsa, la società scaligera ha già deciso di riscattare il cartellino dell’attaccante blucerchiato per un valore di tre milioni e mezzo di euro. Quasi un affare…
Un acquisto voluto fortemente da Maurizio Setti. Un acquisto, insieme a quello di Giovanni Simeone, che lo riempie d’orgoglio. E a La Gazzetta dello Sport non ha nascosto nulla…
Caprari all’Hellas Verona: un affare per Setti ma anche per la Sampdoria
Sampdoria, Setti: sicuro: “Che errore con Caprari…”
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, a giugno torna anche Verre?
Il numero uno dell’Hellas Verona, Maurizio Setti alla Gazzetta dello Sport parla molto chiaramente sul passato di Gianluca Caprari (e Giovanni Simeone) con riferimento ai tempi della Sampdoria:
Li avevamo cercati anche prima e abbiamo provato che non stavano meritando la giusta considerazione. Credo che il merito vada anche al sistema che abbiamo costruito e che dà la possibilità ai giocatori di rendere al massimo. Caprari, per esempio, ha uno spirito di grinta e sacrificio che prima nessuno gli riconosceva…