skip to Main Content

Verso Bologna-Sampdoria, due dubbi e due assenti. Il punto sui rossoblù

di Valerio Sabatini
Orsolini Mihajlovic De Silvestri Eder Sampdoria Bologna

Dubbi di formazione e assenza annunciate, ecco il punto sulla squadra di Sinisa Mihajlovic in vista di Bologna-Sampdoria di lunedì

Continua ad allenarsi la Sampdoria a Bogliasco, in vista della prossima gara di campionato con il Bologna. Fanno ovviamente la stessa cosa anche i rossoblù a Casteldebole. L’assenza più importante è ovviamente quella di Sinisa Mihajlovic.

Il tecnico serbo e ex blucerchiato (sia da calciatore che da allenatore) non ci sarà in panchina lunedì sera, ma seguirà la partita e la prova che offriranno i suoi ragazzi. Dopo le doppie sedute degli ultimi giorni il Bologna ha continuato a lavorare, con il gruppo praticamente al completo ad esclusione dei lungodegenti.

Sampdoria, i dubbi del Bologna per la partita

Verso Bologna-Sampdoria, due dubbi e due assenti. Il punto sui rossoblù

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, riscatto di Supriaha in dubbio? Il punto

Lorenzo De Silvestri e Michael Kingsley continuano il loro iter di recupero, ma al Dall’Ara non ci saranno. Il resto della squadra si è presentato in campo per effettuare una seduta tattica, e delle prove di calci piazzati. Lo riporta il sito ufficiale della società felsinea.

Riflessioni anche sulla possibile formazione con cui i rossoblù scenderanno in campo. Due i dubbi più grandi, Barrow e Orsolini in ballottaggio per una maglia da titolare. Lo stesso identico discorso per Aebischer e Soriano.

In tutti e due i casi il primo è in vantaggio sul secondo, con l’ex Atalanta che lì davanti dovrebbe fare coppia con Arnautovic. mentre in mezzo al campo dovrebbero agire in tre: Schouten, Svanberg e proprio Aebischer.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!