Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley, Sabiri e Gabbiadini? Ecco come stanno
    News

    Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley, Sabiri e Gabbiadini? Ecco come stanno

    Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortuni: il punto sulle condizioni di Colley, Gabbiadini e Sabiri
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli27 Gennaio 2023Updated:28 Gennaio 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Stankovic Napoli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic fa la conta degli infortuni: il punto sulle condizioni di Colley, Gabbiadini e Sabiri

    La Sampdoria che andrà a giocare contro l’Atalanta al Gewiss Stadium è una squadra motivata dal cominciare il girone di ritorno con un piede diverso da quello con cui ha finito quello d’andata. I blucerchiati hanno voglia di invertire la rotta, ma le difficoltà per Dejan Stankovic verranno anche dall’infermeria. Il tecnico serbo, infatti, deve fare i conti con un buon numero di assenti.

    Nel presentare la partita di sabato 28 febbraio (ore 20:45), l’allenatore della Sampdoria ha chiarito ai media ufficiali del club che la squadra ha lavorato bene in settimana, ma deve contare un buon numero di giocatori che non potranno esserci.

    Abbiamo lavorato bene questa settimana, ma dobbiamo contare le assenze che ci sono e per noi è molto importante avere più uomini, una panchina lunga, ma purtroppo ora siamo questi e si va avanti con i nostri ragazzi. 

    Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley e Sabiri sono out. Gabbiadini? Vediamo in rifinitura…

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Atalanta-Sampdoria, Stankovic: Colley, Sabiri e Gabbiadini? Ecco come stanno

    LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera un attaccante. Le parole

    Tra quelli che saranno sicuramente assenti, ci sono Omar Colley e Abdelhamid Sabiri. I due giocatori erano usciti anzitempo dalla partita contro l’Udinese e in settimana, infatti, non si sono mai allenati in gruppo, sempre sottoponendosi a terapie e fisioterapia. Mentre potrebbe farcela Manolo Gabbiadini, che nelle ultime ore è migliorato e ha un pochino recuperato. Sarà decisiva la rifinitura. Ecco il punto sull’infermeria fatto da Stankovic:

    Sabiri e colley sono out. Sabiri ha rimediato uno stiramento di primo grado, Omar ha preso una botta e purtroppo non è riuscito a recuperare. Gabbiadini è tornato in gruppo, ha fatto un allenamento, aveva problemi di schiena ma è tornato e vediamo dopo l’allenamento di questo pomeriggio quanti siamo.

    Insomma, la Sampdoria è di nuovo tormentata dagli infortuni e dagli stop in ruoli importanti. Fatto che complica non poco le possibilità di Stankovic per scegliere la formazione migliore contro l’Atalanta, vista anche la partenza di Valerio Verre in direzione Palermo. Ma nonostante questo, allenatore e giocatori blucerchiati andranno a Bergamo con la voglia smisurata di portare a casa il risultato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Kutuzov Cristiano Ronaldo

    Ex Sampdoria, quella volta in cui Vitali Kutuzov faceva coppia con Cristiano Ronaldo…

    21 Marzo 2026
    Sampdoria Cassano Fiorentina Garrone

    Ex Sampdoria, Antonio Cassano: io alla Fiorentina? Saltò tutto per Garrone. Le parole

    21 Marzo 2026

    Sampdoria, la chiamata de La Sud al Gloriano Mugnaini cambia la viabilità a Bogliasco! Tutte le info

    21 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Al Napoli basta McTominay, Conte supera il Milan ed è secondo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-20
    • Colpo dell'Udinese al Ferraris, Ekkelenkamp e Davis regalano la vittoria sul Genoa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-20
    • Calcio: Genoa-Udinese 0-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-20
    • Serie A: a Genova, l'Udinese batte il Genoa 2-0 CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-20
    • Italia obiettivo Mondiale, 28 azzurri per i playoff: torna Chiesa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-20




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.