Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera un attaccante. Le parole

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra la sua Atalanta e la Sampdoria, c’è un attaccante…
La Sampdoria di Dejan Stankovic nel prossimo turno affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini al Gewiss Stadium di Bergamo sabato 28 gennaio alle ore 20:45, ecco come si sta preparando il tecnico nerazzurro.
Nella consueta conferenza stampa di vigilia Gian Piero Gasperini ha analizzato il prossimo avversario dei bergamaschi e come i suoi giocatori (reduci dal pirotecnico pareggio 3-3 contro la Juventus a Torino) arrivano alla partita. Le parole dell’allenatore riportate da Tuttomercatoweb.com:
Contro la Sampdoria è sempre una squadra difficile da affrontare, non ci deve essere euforia. Abbiamo già avuto esperienza con la Cremonese, ci siamo presentati da primi in classifica e non abbiamo vinto la partita. Sono tipi di gare che bisogna stare attenti. È una buona squadra che vale più della classifica che ha, le gare vanno tutte giocate. Non credo potrebbe esserci turnover in vista dell’Inter, col calcio di oggi 5 sostituzioni sono tante.
Il rischio di prendere sotto gamba l’avversario non c’è mai stato, nemmeno da parte dei giocatori. Qualche volta non abbiamo fatto risultato, ma non l’abbiamo mai sottovalutata.
La Dea con un’arma in più
Atalanta-Sampdoria, Gasperini recupera un attaccante. Le parole
LEGGI ANCHE Atalanta-Sampdoria a Daniele Doveri: ma dal 2019 manca qualcosa…
Noi subiamo veramente molto poco. Poco prima della sosta abbiamo incontrato le migliore squadre, ma anche con la Juventus abbiamo preso un gol su punizione e uno su rigore. È molto più importante per me essere ritornati a fare gol, ci consente anche di ribaltare le partite.
Zapata è recuperabile. Verrà convocato, ha recuperato anche Muriel.
Le voci su un mio possibile trasferimento alla Juventus saltano fuori ovunque, ma siamo tutti concentrati per fare il meglio possibile. Per me sarebbe bellissimo raggiungere il massimo in questa stagione. Il massimo è la Champions? Sì, lo scudetto è un po’ dura (ride, ndr).
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti