Gabriele Cioffi è a rischio in casa Hellas Verona. Dopo l’ultima sconfitta allo stadio Franchi contro la Fiorentina, il club riflette…
Non ci solo Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri a rischio in serie A. In casa Hellas Verona, infatti, la panchina del nuovo allenatore Gabriele Cioffi traballa pericolosamente. L’ex tecnico dell’Udinese ha raccolto finora una vittoria (contro la Sampdoria) e due pareggi, con ben quattro sconfitte. L’ultima, allo stadio Artemio Franchi contro la Fiorentina, sta facendo riflettere eccome il club scaligero.
Per ora, almeno secondo L’Arena, l’Hellas vuole aspettare e continuare a dare fiducia a Cioffi. La dirigenza ha parlato con il tecnico e con i giocatori, per cercare di fare squadra e di restare uniti. Il club scaligero sa di aver dato all’allenatore un gruppo amalgamato tardi, a causa delle operazioni last minute sul mercato. Eppure, la fiducia a Cioffi sembra davvero a tempo.
Cioffi rischia a Verona dopo cinque punti fatti…
Verona, la panchina di Gabriele Cioffi è a rischio. Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, mercoledì l’ultimo saluto a Rocco Fotia. I dettagli
Gabriele Cioffi ha raccolto finora 5 punti in 7 partite di campionato. Un bottino che sia la dirigenza scaligera che i tifosi gialloblù considerano davvero magro. Per questo motivo la partita dello stadio Bentegodi contro l’Udinese appare davvero come l’ultima spiaggia per il tecnico. Quest’ultimo dovrà vincere contro il suo passato per ottenere la permanenza sulla panchina dell’Hellas Verona.
Cinque punti fatti e voci di esonero. Una situazione simile a quella che sta vivendo Marco Giampaolo a Genova. Con la differenza però che la Sampdoria ha ben tre punti in meno e non ha mai vinto in questo campionato. Vittoria che invece, almeno una volta, ha ottenuto Cioffi …. proprio contro i blucerchiati.