Partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti di Venezia-Sampdoria ma ci sono restrizioni: confermati i divieti di acquisto a chi risiede in provincia di Genova
Venezia-Sampdoria non sarà accessibile a tutti i tifosi blucerchiati. Come già accaduto a Empoli, così succederà al “Penzo” sabato 8 novembre, alle 19:30, quando la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sfiderà quella di Giovanni Stroppa.
Già nei giorni scorsi era emerso che sarebbe arrivato questo divieto dopo la riunione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) di Venezia, che in realtà ha adottato i suggerimenti di CASMS e Osservatorio arrivati il 23 ottobre, dopo i fatti accaduti prima e dopo il derby ligure tra Virtus Entella e Sampdoria. I tifosi sampdoriani che risiedono a Genova e nella Città metropolitana non potranno in alcun modo acquistare i biglietti per la partita contro gli arancioneroverdi, nemmeno se dispongono della tessera del tifoso (SampCard).
Una restrizione totale che non vale invece per chi abita fuori dal territorio metropolitano genovese. In questo caso i sostenitori della Sampdoria dovranno limitarsi a comprare il tagliando esclusivamente nel settore ospiti, non in altre porzioni del “Penzo”.
Venezia-Sampdoria, vendita dei biglietti nel settore ospiti vietata ai residenti nella Città metropolitana di Genova

Venezia-Sampdoria, confermate le restrizioni ai tifosi ospiti: prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per il Penzo
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Estanis Pedrola ancora a parte. E non è il solo…Il report
I biglietti per Venezia-Sampdoria potranno essere acquistati online su Vivaticket o nei rivenditori sul territorio autorizzati dal circuito. Il prezzo è di 28,50 euro, che però comprende la prevendita e anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo Stadio “Penzo” e viceversa (non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico). La prevendita è partita alle 15 di mercoledì 5 novembre e chiuderà alle 19 di venerdì 7.
Sarà dunque la seconda trasferta di fila con restrizioni per i tifosi della Sampdoria e potrebbe anche non essere l’ultima consecutiva. Perché dopo la sosta i blucerchiati ospiteranno in casa la Juve Stabia e la gara successiva sarà il derby ligure a La Spezia. Dove ultimamente ci sono sempre state limitazioni alla vendita per i sampdoriani.



