Valentina Vignali è una donna poliedrica. modella, influencer, cestista, ma un fidanzato manca da un po’ nella sua vita…
Valentina Vignali, influencer da 2.6 milioni di follower, modella e cestita si è raccontata, come suo costume senza peli sulla lingua ai follower in una sessione di Q&A con i suoi propri fans.
La bella romana si è raccontata parlando della sua vita privata di come da due anni non abbia una relazione, ma ha ance mostrato un grande carattere parlando di se e di come vede il suo percorso, diviso tra il parquet, le passerelle e i tanti viaggi per il mondo.
Valentina Vignali si racconta ai follower
Valentina Vignali non trova un fidanzato…
LEGGI ANCHE Juventus, tra Chiara Frattesi e McKennie sarebbe già finito tutto…
I follower, avendo questa finestra per poter dialogare con il vip di turno, si sono sbizzarriti nel parlare alla Vignali come se parlassero con la vicina di casa, con l’amica con una persona qualsiasi. Ma sulla sua situazione sentimentale attuale, fa muro. Fidanzata? Si con la mia valigia, la risposta della modella.
Lei non si è tirata in dietro anzi. Le domande più ‘scottanti’ sono state queste:
Non vedo più il tuo boy, vi siete lasciati?
Eh, sono single da tipo due anni.
Se dovessi ripartire da zero, da dove ricominceresti e cosa non rifaresti?
Sai che penso farei tutto identico? Io non sono una persona che rimugina o pensa “mannaggia se tornassi indietro”. Perché ogni giorno mi sveglio e faccio e dico tutto quello che voglio. Mi butto, non sto lì a pensarci troppo. In compenso non ho neanche un rimpianto.
Come si diventa più sicure di sé?
È una domanda molto complessa. Io ora lo sono ma ci ho lavorato e non lo ero per niente. Ci si arriva con la consapevolezza e l’esperienza, facendo leva sui punti di forza che ti caratterizzano. Purtroppo però quando sei adolescente è un casino. Sapete che non ho molti peli sulla lingua e anche se la mia risposta sarà socialmente male accettata, la prima cosa che mi ha dato veramente sicurezza è stata l’approvazione maschile. Quando ho scoperto di piacere al classico ragazzo bello del liceo. Dinamica sbagliatissima, ma è andata così.