Juventus, ci sarebbero novità importanti nella relazione tra il centrocampista Weston McKennie e la bella Chiara Frattesi…
Dopo l’amore in mondo visione, mostrato durante i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia da parte della Juventus, la storia tra il centrocampista bianconero Weston McKennie e la bella Chiara Frattesi, sorella del giocatore dell’Inter, sarebbe ad un punto di svolta.
La loro relazione, sarebbe bruciata come un petardo a Capodanno, partito forte si sarebbe già consumato nella scia del suo fuoco più luminoso.
Chiara Frattesi e Weston McKennie già ai saluti?
Juventus, tra Chiara Frattesi e McKennie sarebbe già finito tutto…
LEGGI ANCHE Inter, Fredy Guarin: sono alcolizzato, ho paura…
Gli indizi della fine della loro breve storia sono tutti riconducibili al mondo social, che spesso e volentieri vale più di qualsiasi ben informato.
Infatti i due ragazzi hanno smesso di seguirsi su Instagram, un indizio che vale più di una valigia buttata per strada, inoltre la Frattesi avrebbe scritto una storia, rimasta per poco tempo visibile sul proprio account social prima d’essere rimossa, che saprebbe di fine della storia. Quasi un augurio al poter trovare un nuovo amore diverso da quello appena finito e che sanno molto di una fine non troppo serena.
Ti auguro di stare dove sarai apprezzata, messa come priorità. Ti auguro di sentirti desiderata, mai messa nell’angolo. Ti auguro quei gesti sinceri, spontanei, dati con amore. Ti auguro di sentirti sempre all’altezza e mai inferiore, mai un’alternativa. Ti auguro di essere sempre qualcosa di bello per chi hai accanto