Unica, Elena Braccini, la ex di Daniel Osvaldo si schiera con Ilary Blasi e non disdegna una frecciata a Francesco Totti…
Elena Braccini ha gravitato per diverso tempo nel mondo del calcio, il motivo è semplice è stata la compagna di uno dei calciatori più rock della nostra Serie A, Pablo Daniel Osvaldo. I due vissero una relazione tumultuosa quando il calciatore italo-argentino vestiva i colori della Roma. Un legame che, nonostante la nascita della loro bimba naufragò.
La Braccini però non dimentica quel periodo nella Capitale, nella quale trovò una persona che le stette molto vicina creando anche un rapporto d’amicizia, Ilary Blasi. La ex lady Osvaldo, parlando della Docu Serie Unica, che ha sollevato qualche polemica, si è schierata al fianco dell’amica.
Sei stata la prima ad aiutarmi quando sono arrivata a Roma, mi hai aiutato a trovare la scuola per la mia bimba, a trovare casa, ero una bambina in una città che non conoscevo. Mi hai chiamato quando mi sono separata per darmi forza, sei stata la prima a supportarmi in questo nuovo progetto in cui mi sono buttata qualche anno fa e ieri per l’ennesima volta sei venuta a salutarmi perché sai quanto ci tenevo
Elena Braccini non si nasconde e difende Ilary Blasi
Unica, la ex di Osvaldo contro Totti, ma con Ilary…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, la famiglia Borini conquistata da Genova
La donna, però, non ha disdegnato una frecciata a quello che fu il capitano dell’allora compagno, Francesco Totti. Parole che si aprono a diverse interpretazioni, quella con lo zucchero a velo è che la bella Elena stava difendendo l’amica, l’altra che nelle parole si nasconde una frecciata all’ex numero dieci giallorosso.
Io per questo ti stimo e ti ho sempre ammirata, perché sei una lavoratrice, sei forte, sei vera, sei concreta, sei presente quando serve davvero. Questo per me è dimostrazione di affetto, di amicizia, di valori veri che tu hai. Io sono e sarò sempre la tua prima fan, perché mi dispiace per gli altri, ma tu sei unica davvero. E chi non lo capisceè perché non ti conosce davvero