UFFICIALE – Sampdoria Women, Cincotta lascia. Il sostituto

Sampdoria Women, ufficiale la risoluzione del contratto di Antonio Cincotta: dopo due anni lascia la panchina a Salvatore Mango
Antonio Cincotta non è più l’allenatore della Sampdoria Women. Alla fine della regular season del campionato di Serie A femminile le strade del tecnico milanese e delle blucerchiate si separano consensualmente. Si tratta infatti non di un esonero, ma di una rescissione di comune accordo tra le due parti, che si sono sempre rispettate.
Fin da quando, nel 2021, il tecnico 47enne ha deciso di sposare l’ambizioso progetto della Sampdoria Women, trascinando la squadra ad una storica salvezza anticipata di 4 turni alla prima partecipazione al campionato di Serie A. In questa stagione, invece, le cose non sono andate come quella precedente. Le blucerchiate hanno chiuso ultime nella classifica della regular, con ben 14 sconfitte, solo 3 vittorie e appena 9 goal segnati, peggior attacco. Il che è bastato per convincere Cincotta e Sampdoria a separarsi prima dell’inizio della fase di playoff.
UFFICIALE – la Sampdoria saluta e ringrazia Cincotta. Squadra affidata a Mango
UFFICIALE – Sampdoria Women, Cincotta lascia. Il sostituto
LEGGI ANCHE SOCIAL – Lazio-Sampdoria, Winks non accetta la sconfitta. Le parole
Di seguito quindi il comunicato con cui la società annuncia la separazione delle strade con il tecnico ex Fiorentina:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico in essere con l’allenatore responsabile della prima squadra femminile Antonio Cincotta. Al tecnico che ha contribuito alla fondazione della squadra per la Serie A Femminile vanno i ringraziamenti per la serietà, la professionalità e l’abnegazione dimostrate durante il periodo di lavoro nel club
Al posto di Cincotta sulla panchina della Sampdoria Women siederà Salvatore Mango.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti