SOCIAL – Lazio-Sampdoria, Winks non accetta la sconfitta. Le parole

Harry Winks fatica ad accettare la sconfitta della Sampdoria, che in casa della Lazio ha disputato un’ottima partita
La Sampdoria è uscita dallo stadio Olimpico con la diciassettesima sconfitta in campionato. La Lazio è riuscita ad avere la meglio sugli uomini di Dejan Stankovic solo grazie a un gran goal di Luis Alberto e si è trovata di fronte una squadra compatta, che ha anche avuto delle occasioni importanti.
Come spesso accaduto in questo 2023, però, la Sampdoria non è riuscita a capitalizzare la buona prestazione ed è tornata a Genova con zero punti, rimanendo inchiodata al penultimo posto a quota undici. La sconfitta è dura da digerire, come affermato da Harry Winks sul suo profilo Instagram.
Sampdoria, Harry Winks sempre più al centro del gioco
SOCIAL – Lazio-Sampdoria, Winks non accetta la sconfitta. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Scelta obbligata
Il centrocampista inglese, ormai diventato un titolarissimo della formazione d Dejan Stankovic, ha elogiato la prestazione dei compagni, dicendosi, però, rammaricato per la sconfitta finale:
Risultato difficile da accettare dopo un’ottima prestazione di squadra.
#ForzaDoria🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Dal ritorno dall’infortunio Winks ha giocato sette partite. Mezzora finale con l’Empoli, poi sei gare di fila da titolare senza mai essere sostituito. Stankovic non ci rinuncia mai e lui sta facendo di tutto per ripagare la Sampdoria della fiducia avuta nei suoi confronti nei quattro mesi – tra settembre e gennaio – in cui è stato ai box per i problemi alla caviglia.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti