È ufficiale, anche Gerard Yepes rinnova il suo contratto con la Sampdoria, ecco il comunicato del club blucerchiato sul centrocampista
Firma un nuovo accordo con la Sampdoria anche Gerard Yepes. Lo ha reso ufficiale il club blucerchiato, con una nuova nota sul suo sito internet. E la firma si aggiunge a quelle degli ultimi giorni, il suo rinnovo si aggiunge a quello di Fabio Quagliarella e di Tomas Rincon. Oltre a quello di Simone Giordano, passato poi in prestito all’Ascoli.
Accordo fino al 30 giugno 2025 per il centrocampista che con il club di Corte Lambruschini vanta già 4 presenze in prima squadra. Uno dei protagonisti della Primavera di Felice Tufano negli ultimi anni, l’occasione per mettersi in mostra ‘con i grandi’ è arrivata la scorsa estate in ritiro con Roberto D’Aversa.
Sampdoria, il comunicato su Yepes
UFFICIALE – Sampdoria, nuovo accordo anche per Gerard Yepes
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, l’idea del consorzio e il ruolo di Cerberus. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Ziyech resta l’obiettivo primario. La situazione
Arrivato a Genova nel 2018, dal St. Andreu Giov, Yepes fu subito affidato alle giovanili blucerchiate, partendo dall’Under 17 per poi arrivare all’Under 19. Ecco il comunicato della Sampdoria sul rinnovo del mediano.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Gerard Yepes.
Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 4 presenze con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025.