skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria niente Leo Duarte, il difensore va in Turchia

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Milan Leo Duarte

Calciomercato: Leo Duarte resta in Turchia, lo ha comunicato il Milan, il brasiliano però era stato accostato anche alla Sampdoria

AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del difensore Léonardo Campos Duarte da Silva all’İstanbul Başakşehir. Il Club augura a Léo le migliori soddisfazioni personali e professionali.

Arriva il comunicato ufficiale rossonero, Leo Duarte resta in Turchia dopo il prestito delle ultime stagioni. L’ex Flamengo resta all’İstanbul Başakşehir che ah deciso di puntare su di lui. Un però accostato anche alla Sampdoria nelle ultime settimane.

Calciomercato Sampdoria, gli altri due difensori del Milan puntati da Faggiano

UFFICIALE – Sampdoria niente Leo Duarte, il difensore va in Turchia

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, l’offerta shock del PSG per Scamacca. Le cifre

Servono innesti per la difesa di Marco Giampaolo, rinforzi dopo le partenza di Maya Yoshida, che da svincolato è andato allo Schalke 04. Mentre Giangiacomo Magnani è tornato a Verona dopo il prestito a Genova della seconda parte della scorsa stagione.

Serve almeno un difensore, se non due. Leo Duarte era nelle lista dei nomi che Daniele Faggiano stava vagliando, tra i giocatori in uscita dal Milan. Il preferito resta comunque Matteo Gabbia, ma la situazione del centrale è ancora incerta e ingarbugliata, con i rossoneri che ancora non hanno aperto alla sua cessione.

Resta in corsa anche Mattia Caldara, ma in questo caso davanti alla Sampdoria dovrebbero esserci lo Spezia e il Bologna che hanno mosso passi concreti verso l’ex Venezia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!