skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa

di Matteo Palmisano
Sampdoria Atalanta Caputo

La Lazio continua a cercare un vice-Immobile sul calciomercato: i biancocelesti potrebbero chiedere nuovamente Caputo alla Sampdoria. Ecco la richiesta dei blucerchiati

A Samp City Marco Lanna ha fatto un breve punto sul calciomercato della Sampdoria. Il presidente ha parlato delle situazioni di Manuel De Luca ed Ernesto Torregrossa – in orbita Pisa – e di quelle di Antonio Candreva, sempre nel mirino del Monza, e di Morten Thorsby, pallino della Salernitana.

In uscita, però, potrebbe esserci nuovamente Ciccio Caputo. Il numero dieci della Sampdoria è, al momento, la punta titolare di Marco Giampaolo ed sabato 9 luglio partirà per Ponte di Legno. La Lazio, però, sempre alla ricerca di un vice di Ciro Immobile, potrebbe tornare alla carica per il bomber di Altamura, fresco  – inoltre – del diploma di maturità.

Calciomercato Sampdoria, la richiesta alla Lazio per Caputo

Calciomercato Sampdoria, la Lazio non molla Ciccio Caputo. La trattativa

LEGGI ANCHE Sampdoria, campagna abbonamenti: il sogno di Marco Lanna. Il numero

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, chi è Japhet Tanganga?

Come scrive Tuttosport, Caputo sarebbe ancora la prima scelta di Maurizio Sarri, che, per il suo attacco cerca un giocatore che accetti di giocare poche partite e, nel caso, di farsi trovare pronto all’occorrenza. I biancocelesti potrebbero tornare alla carica nelle prossime ore, con l’intenzione di abbassare le richieste della Sampdoria, ferma sui tre milioni.

Per privarsene, giustamente, i blucerchiati vogliono un’offerta congrua, anche perché Caputo è uno degli uomini cardine. L’attaccante è arrivato a Genova un anno fa grazie al lavoro di Daniele Faggiano, che ha consegnato ai blucerchiati un giocatore che si è rivelato decisivo. Undici goal in 36 partite in Serie A e il ruolo da titolare, con le reti fondamentali nelle trasferte di Empoli – a inizio anno – e di Venezia in uno dei momenti più duri del periodo di Giampaolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!