skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria, Lorieri, Battara e Spalla nello staff tecnico di Gotti

di Francesco Tonelli

Lo Spezia ha ufficializzato i membri dello staff del nuovo allenatore Gotti: presenti anche gli ex Sampdoria Spalla, Lorieri e Battara.

Dopo l’addio in massa alla Sampdoria, adesso è ufficiale: il trio formato da Fabrizio Lorieri,Sergio Spalla e Daniele Battara farà parte dello staff tecnico dello Spezia. Poche ore dopo aver ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico Luca Gotti, gli spezzini hanno reso noto anche lo staff tecnico che accompagnerà l’ex allenatore dell’Udinese.

Dalla Sampdoria arrivano direttamente i tre che hanno salutato da pochi giorni. Fabrizio Lorieri sarà il vice di Gotti,  il ruolo di collaboratore tecnico e responsabile dipartimento analisi sarà ancora di Sergio Spalla, mentre il nuovo allenatore dei portieri non può che essere Daniele Battara.

Sampdoria, lo Spezia accoglie ufficialmente Lorieri, Spalla e Battara

UFFICIALE – Sampdoria: Lorieri, Battara e Spalla nello staff tecnico di Gotti

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Sensi al Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, ufficiale l’addio di Belotti. Dove andrà il Gallo?

Adesso è ufficiale il trasferimento dei tre membri dello staff tecnico che hanno lasciato Marco Giampaolo e la Sampdoria, per il disappunto e la delusione dell’allenatore blucerchiato. Dopo un breve periodo di riflessioni e discussioni, il terremoto nell’area tecnica si è compiuto.

A beneficiarne sarà Gotti e soprattutto l’ex dirigente della Sampdoria Riccardo Pecini, che ha fatto shopping in casa blucerchiata con i tre membri dello staff. E pare che cerchi di farlo ancora, tra giocatori contesi e richiesti e anche i dirigenti, come l’indiscrezione secondo cui sarebbe tornato alla carica per Carlo Osti.

Dovrebbero essere Michele De Bernardin e Raffaele Clemente a prendere il posto di Lorieri e Battara. Il primo, reduce dall’ultima stagione al Parma, il secondo dall’esperienza al Pordenone. Il sostituto di Spalla ancora non si conosce.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!