skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Sensi al Monza

di Francesco Tonelli
Sampdoria Sensi Tribuna

Calciomercato Sampdoria, visite mediche di Sensi al Monza: sta per cominciare l’avventura dell’ex blucerchiato in Brianza. 

Stefano Sensi è praticamente un nuovo giocatore del Monza. Dopo un lungo corteggiamento, in cui il giocatore ha tentennato per un po’ di giorni, alla fine è arrivata la fumata bianca. Inter e Monza si sono accordati per un prestito secco del giocatore che, nel girone di ritorno della passata stagione, ha vestito la maglia della Sampdoria.

Nella giornata in cui si è ufficialmente aperto il calciomercato, Sensi si è recato a svolgere le visite mediche per poi diventare ufficialmente un giocatore del Monza. Cambierà di nuovo squadra dopo aver ricevuto la conferma di non rientrare nei piani dell’Inter per la prossima stagione.

Appena sceso dalla macchina che l’ha portato a svolgere le visite mediche, Sensi ha rilasciato qualche breve dichiarazione ai microfoni di Gianlucadimazio.com:

Sono molto felice, molto contento e non vedo l’ora di iniziare. Cosa mi ha convinto del progetto Monza? Tutto. Se ho sentito Galliani e Stroppa? Sì, ho avuto modo di parlarci

Calciomercato Sampdoria, Sensi totalmente convinto del progetto Monza

Calciomercato Sampdoria, visite mediche per Sensi al Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, obiettivo Caldara. Le parole di Faggiano

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Quagliarella, Ekdal, Rincon da oggi senza squadra. Il punto

Sensi è uno dei rinforzi più prestigiosi del Monza in Serie A, che Adriano Galliani sta provando a costruire per resistere il più lungo possibile in questa categoria. Addirittura già si parlava del centrocampista classe 1996 come primo rinforzo sognato dai brianzoli in caso di promozione in A.

Lo si faceva quando ancora Sensi era un giocatore della Sampdoria, alla quale non c’era mai stata concreta speranza che tornasse. Adesso l’ex Inter sta per diventare l’innesto di centrocampo del Monza ed è molto entusiasta dell’avventura. Nell’attesa di capire se in Brianza lo possa raggiungere o meno il suo compagno all’Inter e alla Sampdoria Antonio Candreva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!