skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria: Benedetti in prestito a Bari. I dettagli

di Valerio Barberi
Leonardo Benedetti Bari Sampdoria Calciomercato

Ufficiale: Benedetti si trasferisce in prestito al Bari, ecco i dettagli della nuova operazione di calciomercato chiusa dalla Sampdoria

Adesso è ufficiale, Leonardo Benedetti saluta Genova e la Sampdoria e si trasferisce in prestito al Bari. Un’operazione che era vicina alla chiusura da giorni, lo avevamo riportato. La comunicazione è arrivata direttamente dalla società di Corte Lambruschini, sul suo sito internet.

L’U.C. Sampdoria comunica di aver ceduto a titolo temporaneo alla S.S.C. Bari i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Benedetti.

Calciomercato Sampdoria, Benedetti in Serie B a Bari

UFFICIALE – Sampdoria: Benedetti in prestito a Bari. I dettagli

LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli

Benedetti nei giorni scorsi aveva anche rinnovato il suo accordo con la Sampdoria, fino al 2026. Adesso lo attendono i biancorossi e la Serie B. Un prestito secco, a differenza di quanto si pensava fino a qualche settimana fa.

I biancorossi avrebbero provato ad inserire un diritto di riscatto senza controriscatto, ma la cifra richiesta dalla Samp sarebbe stata giudicata troppo alta. Un ostacolo troppo alto per la società di De Laurentiis.

Il giovane della Sampdoria reduce nella scorsa stagione dal prestito all’Imolese. E nelle serie inferiori ha messo in mostra tutte le sue potenzialità, con 6 reti e un assist in 39 presenze. Manon va dimenticata nemmeno l’esperienza alla Vis Pesaro sempre in Serie C.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!