skip to Main Content

VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen

di Luca Uccello
Calciomercato Sampdoria Askildsen Lecce

Calciomercato Sampdoria, a Ponte di Legno a fine allenamento Carlo Osti ha parlato a lungo con Askildsen: pressing per accettare Cagliari?

Daniele Faggiano è ripartito per Milano, Carlo Osti è rimasto a Ponte di Legno. Ci resterà probabilmente fino alla fine del ritiro. Ora tocca a lui cercare di muovere il calciomercato della Sampdoria in uscita.

Il primo a dover lasciare la Val Camonica potrebbe essere Kristoffer Askildsen. Il centrocampista norvegese è stato inserito in una doppia operazione con il Cagliari. A Genova dovrebbero arrivare Marko Rog e Riccardo Ladinetti, in Sardegna andare Nicola Murru e per l’appunto Askildsen che però non è convinto della destinazione.

Per questo al termine dell’allenamento Carlo Osti si è appartato con il giocatore in mezzo al campo per cercare di capire le intenzioni del giocatore. Un giocatore che non rientra nei piani tattici del tecnico blucerchiato. Il responsabile dell’area tecnica ha cercato ancora una volta di fargli capire che per lui andare a giocare da titolare in una squadra ambiziosa come il Cagliari sarebbe la scelta migliore. Lo avrà convinto?

Calciomercato Sampdoria, dalla scelta di Askildsen dipende l’arrivo di Rog

VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen

LEGGI ANCHE Ponte di Legno, Sampdoria: Ronaldo Vieira ha in mano il suo futuro…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli

Senza il sì del centrocampista norvegese che ha giocato pochissimo con Ranieri, molto con D’Aversa e praticamente niente con Giampaolo lo scorso campionato era già stato cercato dal Pisa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!