Nuova avventura per l’ex portiere della Sampdoria Filip Stankovic, il figlio d’arte riparte dall’avventura con la maglia del Venezia
Una nuova avventura per Filip Stankovic. Il portiere dopo l’ottima avventura a difesa della porta della Sampdoria ha fatto il salto in avanti arrivando in serie A. Il figlio di Dejan, infatti nel prossimo campionato difenderà i pali del Venezia.
Dopo una lunga trattiva il portiere è passato dall’Inter alla formazione lagunare neo promossa nella massima serie. Il calciatore arriva dalla formazione nerazzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al verificarsi di determinati obiettivi stagionali.
Ex Sampdoria, nuova avventura per Filip Stankovic
UFFICIALE – Ex Sampdoria: Filip Stankovic riparte dal Venezia. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo (lady Audero) commossa davanti alla tv. Il post
La Sampdoria ci aveva provato a riportare il giocatore all’ombra della Lanterna ma non si era mai arrivati alla fase calda della trattiva. Il Venezia si è mossa con grande decisione sul portiere serbo e lo ha regalato a Eusebio Di Francesco che ora si gode un estremo difensore, giovane, ma che ha dimostrato alla Sampdoria di avere grandissimi margini di crescita.
Un avventura in Serie A, festeggiata sui social anche da ex compagni come Nicola Ravaglia che hanno fatto sentire il proprio affetto al ragazzo.
Il portiere serbo, al sito della società, ha dimostrato di avere le idee chiare
Scegliere Venezia è stato facile. Quando sono venuto da avversario l’anno scorso si percepiva una grande atmosfera in uno stadio come il Penzo, e quando ho saputo dell’interessamento del Venezia non ci ho pensato due volte. Ho visto il nuovo centro sportivo, è moderno e funzionale, e le prime impressioni sono davvero positive. Non vedo l’ora di conoscere i tifosi, sono sicuri che sapranno spingerci verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.