Serata ‘complicata’ per Federica Boccardo, sui social si mostrata come spettatrice molto interessata della gara tra il Como e la Sampdoria
Serata dalle emozioni forti per Federica Boccardo. Lady Audero ha il cuore diviso a metà per la gara che vede contrapposte la Sampdoria ed il Como al Luigi Ferraris, una gara che per lei e per la sua dolce metà non può essere una partita come tutte le altre, troppi i connotati sentimentali che legano la famiglia Audero alla città di Genova.
A darne prova è stata la stessa Federica che sui social ha postato un video che dimostra come lady Audero stia seguendo la gara di Coppa Italia con sentimenti contrastanti da un lato l’emoticon con la faccina che piange per il legame che si era creato con il mondo blucerchiato e dall’altra parte un cuore per il compagno che adesso difende i colori della formazione di Cesc Fabregas.
Ex Sampdoria per Federica Boccardo è una serata complicata…
SOCIAL – Sampdoria, Federica Boccardo (lady Audero) commossa davanti alla tv. Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, primo allenamento per Davide Veroli. Il post
Adesso però per la famiglia Audero inizia un nuovo capitolo della loro carriera ma il destino ha voluto che le prime righe di questo nuovo capitolo s’intersechino con quel passato che tanto ha dato alla famiglia del neo portiere del Como.