Ufficiale la data della quarta udienza del ricorso presentato da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal contro Matteo Manfredi per ratificare l’accordo che chiuda le questioni sulla cessione della Sampdoria
Servirà una quarta udienza per ratificare l’accordo tra Massimo Ferrero, Gianluca Vidal e Matteo Manfredi. Non sono bastate tre udienze al Tribunale di Milano per arrivare all’ufficialità, anche se in quella del 13 marzo si è arrivati, grazie al lavoro di mediazione della giudice Daniela Marconi a un accordo tombale. che chiuderà tutte le questioni.
La ratifica sarebbe dovuta arrivare il 20 marzo, ma i legali delle parti in causa (Sport Spettacolo Holding, Trust Rosan e Blucerchiati) hanno chiesto il rinvio per analizzare con cura tutti i documenti sulla cessione della Sampdoria . E la giudice ha accordato il rinvio, consapevole del fatto che l’accordo non sia a rischio.
Cessione Sampdoria, l’udienza Manfredi-Ferrero il 10 aprile
UFFICIALE – Sampdoria, rinviata udienza Ferrero-Manfredi. Data e orario
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo Manfredi-Ferrero: i legali hanno chiesto più tempo
Quando sarà l’udienza? Al Tribunale Ordinario di Milano, dove si sono tenute le precedenti tre udienze, compariranno le parti in causa davanti alla giudice mercoledì 10 aprile alle ore 11:00, come raccolto da ClubDoria46, che è riuscita a sapere l’orario di ritrovo in aula delle controparti.