skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Villar ritorna in Spagna

di Francesco Tonelli
Villar Sampdoria Spezia

Calciomercato Sampdoria, Villar pronto a tornare in Spagna: la Roma ha trovato l’accordo col Getafe, il centrocampista saluta la Serie A

Qualche ora fa il saluto ai tifosi sampdoriani, chiedendo scusa per non essere riuscito ad aiutare il club come voleva, poi l’ufficialità: Gonzalo Villar è un nuovo giocatore del Getafe. Lo spagnolo classe 1998 ha lasciato Genova dopo 5 mesi dal suo arrivo, per poi dirigersi a Roma ma senza rimanerci. I giallorossi infatti lo hanno subito girato in prestito agli Azulones, con l’obbligo di riscatto che potrà avvenire al raggiungimento di determinate condizioni.

Per Villar è un ritorno al Getafe, squadra dove ha giocato dal gennaio 2022 fino al giugno successivo. In poche parole, la Sampdoria è stata una parentesi tra le sue due esperienze spagnole, dove adesso cercherà di rilanciarsi dopo una stagione complicata, come per tutti i giocatori blucerchiati. E il fatto che per lui è un ritorno si vede nel video pubblicato dagli Azulones, in cui Villar non è accolto con un “benvenuto” ma con un “bentornato”.

Calciomercato Sampdoria, Villar ritorna al Getafe un anno dopo

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Villar ritorna in Spagna

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

Villar ha subito passeggiato nel centro sportivo che ben conosce, ed è stato riaccolto da un ambiente che ha salutato solo per pochi mesi. Dopo un anno, la sua strada lo ha riportato lì, dove un altro ex Sampdoria, peraltro, aveva deciso di trasferirsi. Ad agosto 2021, infatti, Jakub Jankto era stato ceduto proprio agli spagnoli.

Adesso il ventiquattrenne spagnolo si unirà ad un club tredicesimo in Liga, ben lontano dalle difficoltà di classifica che ha vissuto a Genova finora. Anche se Villar, come ha scritto nel post di addio ai sampdoriani, avrebbe voluto un andamento e un esito diverso per la sua avventura alla Sampdoria.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!