skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic Sabiri

Abdlehamid Sabiri ha voluto dedicare un post al suo ritorno in campo in Coppa Italia in occasione della sfida tra Fiorentina e Sampdoria

Fiorentina-Sampdoria di Coppa Italia ha segnato il ritorno in campo con la maglia blucerchiata di Abdelhamid Sabiri. Il trequartista marocchino, reduce dal Mondiale, non era a disposizione di Dejan Stankovic dallo scorso 29 ottobre, quando rimase in panchina per 90 minuti nella trasferta di Milano contro l’Inter.

Poi l’indisponibilità contro Fiorentina, Lecce, Torino, Sassuolo e Napoli e, finalmente, la convocazione al Franchi. Non ha particolarmente brillato Sabiri nei 77 minuti contro i viola – come tutta la Sampdoria – ma, almeno, si è fatto rivedere. E, considerando la mancanza di offerte sul mercato, è bene che recuperi la forma migliore per essere un’arma in più di Stankovic.

Sampdoria, Sabiri concentrato su Genova…

SOCIAL – Sampdoria, Sabiri festeggia il ritorno in campo

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, primi contatti per Kaan Ayhan. I dettagli

Sul proprio profilo Instagram, Sabiri ha voluto dedicare un post al suo ritorno in campo. Con la speranza che, dopo i piccoli dissidi anche con i tifosi, il trequartista possa mettersi al servizio della Sampdoria e portarla alla salvezza, come fatto l’anno scorso con tre goal e due assist negli ultimi sei mesi di campionato.

Nel post anche due parole per Sofyan Amrabat, affrontato ieri sul campo e suo compagno nell’avventura mondiale del Marocco, conclusa con un sorprendente quarto posto finale:

Felice di essere di nuovo là fuori e di vedere mio fratello Sofyan Amrabat.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!