skip to Main Content

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Supriaha torna alla Dinamo Kiev

di Valerio Barberi
OK FotoSportmedia Supriaha Bologna Sampdoria Giampaolo

Calciomercato: ha fatto ritorno alla Dinamo Kiev, Vladyslav Supriaha, dopo le difficoltà incontrate con la Sampdoria. I dettagli

È tornato sul campo di gioco Vladyslav Supriaha, dopo i mesi difficili in Italia con la Sampdoria. Con Marco Giampaolo la scintilla non è scattata. Difficoltà d’inserimento, d’ambientamento e di lingua. Il tecnico non ha puntato su di lui, nonostante le tante difficoltà del reparto offensivo blucerchiato nella seconda parte di campionato.

Con l’Under 21 dell’Ucraina però la musica è stata totalmente diversa, ma in Serie A, il bottino a fine stagione, è davvero misero. A discapito delle grandi aspettative in patria, l’attaccante in prestito ai blucerchiati, ha collezionato una sola presenza in Serie A.

Calciomercato Sampdoria, Supriaha al lavoro per il preliminare di Champions League

UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria, Supriaha torna alla Dinamo Kiev

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato, il Napoli molla la pista Bernardeschi? La situazione

Ha disputato appena 26 minuti nel giorno del suo debutto contro il Sassuolo. Quando entrò al posto dell’infortunato Manolo Gabbiadini, per poi uscire nella ripresa per Andrea Conti.

Il futuro dell’attaccante però sarà con la Dinamo Kiev, il suo prestito non è stato prolungato, troppi i 7,5 milioni pattuiti per il riscatto. Ma la Sampdoria non ha nemmeno trattato sul prezzo, provando a strappare uno sconto.

Tornato al club di appartenenza ha svolto i test medici precampionato, partendo quindi per il ritiro in Svizzera con la squadra allenata da Lucescu. Ora per lui ci sono le amichevoli precampionato, in vista del turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahce. A meno che nella prossima sessione di calciomercato una nuova squadra non si faccia avanti per lui e accontenti le richieste economiche degli ucraini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it