skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Esposito: spunta il Monza

di Matteo Palmisano
Salvatore Esposito Calciomercato Sampdoria Spal

Ci sarebbe anche il Monza di Berlusconi sul centrocampista della Spal Salvatore Esposito, obiettivo di calciomercato della Sampdoria

Il progetto della Sampdoria per la prossima stagione è chiaro: puntare sui giovani da valorizzare. Il direttore sportivo Daniele Faggiano si sta muovendo in quella direzione per mettere a disposizione di Marco Giampaolo una rosa affine alle caratteristiche del tecnico. Oltre alla difesa, dove serve un centrale, i blucerchiati dovrebbero intervenire anche in mezzo al campo.

Il nome più caldo è quello di Dario Saric, ma le attenzioni della Sampdoria si sono concentrate anche sul centrocampista della Spal Salvatore Esposito, reduce dall’esordio in Nazionale contro l’Inghilterra. La concorrenza intorno al classe 2000, però, comincia a farsi serrata.

Calciomercato Sampdoria, su Esposito anche il Monza

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, anche Faggiano su Benjamin Kuscevic. La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, le parole contro Inzaghi costano caro a Calhanoglu

Oltre alla Salernitana, infatti, sulle tracce del talento ex Chievo ci sarebbe anche il Monza. La squadra di Silvio Berlusconi ha in mente grandi investimenti per il primo anno di Serie A e il centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter potrebbe essere un nome interessante. Intanto i ferraresi possono sperare nell’asta.

In questa stagione Esposito ha giocato un ottimo campionato, chiudendo con tre goal e tre assist in 35 partite. Nella Spal ha giocato sia da mezzala che da regista nel 4-3-1-2, elemento che potrebbe giocare in favore di un passaggio alla Sampdoria, con Marco Giampaolo che, dopo il 4-1-4-1 con cui ha finito la stagione, potrebbe ritornare all’amato rombo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it